Settimana bianca sulle Dolomiti
all'Hotel Mesdì
La vacanza all'insegna di sport, relax e paesaggi da favola
Preparatevi ad una settimana bianca sulle Dolomiti indimenticabile nel nostro Hotel Mesdì, ad Arabba, crocevia per raggiungere le principali vette dolomitiche. Situato a soli 5 metri della pista del Burz, collegata con gli impianti del circuito sciistico del Sellaronda, il nostro Hotel vi permette di fare a meno dei mezzi pubblici e degli shuttle bus per raggiungere le vostre piste preferite.
Posizione privilegiata nel cuore dei principali circuiti sciistici
Lo sci è lo sport protagonista durante la stagione invernale: 500 km di piste e 200 impianti di nuova generazione (tra cui le piste più lunghe ed adrenaliniche del Dolomiti Superski, quelle di Portavescovo), per un'esperienza unica sulla neve, che è garantita per tutta la stagione, data l'altitudine a cui si trova il paese.
Arabba è un punto nevralgico per lo sci: è infatti uno dei punti di partenza per il famoso percorso Sellaronda (o "Giro dei 4 Passi", a cavallo delle valli di Fassa, Livinallongo, Badia e Gardena), e da qui è possibile partire per il Giro della Grande Guerra, per il Lagazuoi con le sue splendide cascate di ghiaccio, e per raggiungere il ghiacciaio della Marmolada, che vanta la pista di sci più lunga del Carosello Dolomiti Superski: ben 12 km!
Paesaggi incantati e momenti da assaporare
Lo sci non è l'unica attività a cui potrete dedicarvi durante la vostra settimana bianca: se non siete amanti di questo sport, potete comunque godere del magnifico spettacolo delle Dolomiti imbiancate e di paesaggi candidi e immacolati scoprendoli attraverso rilassanti escursioni con le ciaspole, le racchette da neve.
Per chi volesse osare di più, c'è anche la possibilità di scalare una parete ghiacciata con ramponi e piccozze in totale sicurezza nella palestra di ghiaccio ad Arabba oppure fare delle divertenti corse in motoslitta.
In ogni caso, la vostra settimana bianca sulle Dolomiti sarà semplicemente unica e indimenticabile.